Dopo il successo della XV edizione, che ha riunito a Firenze lo scorso 24 settembre oltre 30.100 partecipanti e raccolto più di 515.000 euro, CORRI LA VITA Onlus lancia una nuova iniziativa che coniuga cultura e solidarietà: un contest fotografico che celebra le bellezze delle città italiane in collaborazione con Salvatore Ferragamo.

Cultura, solidarietà e benessere sono elementi centrali dell’impegno sociale che la Salvatore Ferragamo e i suoi dipendenti coltivano con passione ormai da molti anni”, ha dichiarato Ferruccio Ferragamo, Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo. “Per questo, siamo orgogliosi di aver partecipato anche quest’anno a Corri la Vita, che ha offerto un contributo prezioso nella lotta contro i tumori al seno attraverso una gara sportiva e di solidarietà. Nel coinvolgere il pubblico in maniera creativa e avvincente, questo nuovo concorso somma agli obiettivi già raggiunti dalla manifestazione uno stimolo inedito, che avvicina i partecipanti all’amore e alla conoscenza del patrimonio artistico italiano, un valore centrale per la Salvatore Ferragamo”.

corrilavitainitalia_-contest

Il contest premierà la migliore immagine tra quelle realizzate indossando la maglia di CORRI LA VITA sullo sfondo di un’opera d’arte, di un monumento o di una bellezza naturale del nostro Paese. C’è tempo fino al 31 dicembre 2017 per inviare gli scatti tramite messaggio Facebook o Twitter, oppure postati su Instagram utilizzando l’hashtag #corrilavitainitalia. Successivamente tutte le immagini ricevute  saranno caricate sulla pagina Facebook di CORRI LA VITA e quella che avrà ottenuto più like entro le ore 10.00 di lunedì 8 gennaio 2018 vincerà il concorso: in palio l’ospitalità per due persone a Firenze la sera di sabato 29 settembre per poter partecipare l’indomani alla XVI edizione della manifestazione che raccoglie fondi per la lotta al tumore al seno.

A fronte di una donazione di 10 euro (http://bit.ly/maglietta2017CLV) si può ricevere a casa in tutta Italia la maglietta ufficiale di CORRI LA VITA 2017, realizzata da Salvatore Ferragamo, con spedizione gratuita grazie alla collaborazione con Boxoffice Toscana e Corriere espresso BRT.

Ricordiamo che le donazioni tramite PayPal non implicano la spedizione della maglietta. Di conseguenza per partecipare al contest è necessario effettuare la donazione solo ed esclusivamente tramite il seguente link: #CORRILAVITAINITALIA.

Leggi il comunicato stampa