La vetrina più bella 2017

vetrina più bellaAnche per questa XV edizione CORRI LA VITA vuole coinvolgere in modo attivo e capillare tutta la Città di Firenze, che da sempre partecipa con grande entusiasmo alla nostra manifestazione.

La Vetrina più bella per CORRI LA VITA 2017 vedrà “in gara” le attività commerciali che sono chiamate a “sfidarsi” nell’allestimento della vetrina più creativa e originale utilizzando la maglietta ufficiale CORRI LA VITA 2017.

Il procedimento è semplicissimo:

  1. Se sei un commerciante, iscriviti a CORRI LA VITA 2017 nei punti di iscrizione elencati e ritira la maglietta
  2. Ritira la vetrofania (cm 18×15, alla sede della LILT in viale Giannotti 23, previo appuntamento telefonico allo 055 576939) che darà maggior visibilità al tuo negozio che sostiene ufficialmente la nostra manifestazione
  3. Allestisci fin da subito la tua vetrina con almeno una (o più!) magliette di CORRI LA VITA in maniera originale e creativa
  4. Scatta una foto della tua vetrina ed inviala info@corrilavita.it

La vetrina dovrà rimanere allestita almeno fino a domenica 24 settembre.

La tua foto verrà caricata dal 19 settembre sulla nostra pagina Facebook e chi riceverà il maggior numero di “like” entro venerdì 22 settembre 2017 alle ore 11, verrà proclamato il vincitore del concorso e premiato domenica 24 settembre sul palco di CORRI LA VITA.

N.B. il premio non può essere assegnato allo stesso concorrente per più di due volte

Il concorso è organizzato in collaborazione con Confesercenti Firenze e Confcommercio.

vetrofania

 

Salva