Aiutaci anche con…

 
 

CAFFÈ CORSINI PER CORRI LA VITA

caffeCorsini

Il 10% della vendita dei prodotti Caffè Corsini acquistati nei giorni 25, 26 e 27 settembre, in via Martelli angolo Piazza Duomo a Firenze sarà devoluto a CORRI LA VITA e a tutti gli iscritti verrà offerto un caffè.
Inoltre, dal 15 settembre al 15 ottobre 2015, tutti gli iscritti potranno acquistare online i prodotti Caffè Corsini con uno sconto del 10%.
Vai sul sito Caffè Corsini

 

DITTA ARTIGIANALE PER CORRI LA VITA

Ditta-Artigianale

Con lo slogan “Un caffè per CORRI LA VITA” Ditta Artigianale venderà nei giorni 25, 26 e 27 settembre nel suo locale ubicato in via dei Neri/via dei Rustici a Firenze la speciale tazzina di caffè miscela Etiopia Kochere (una piccola cooperativa) al prezzo speciale di 3,00 euro in cui intero ricavato sarà devoluto a CORRI LA VITA.
Inoltre, dal 15 settembre al 15 ottobre 2015, tutti gli iscritti potranno acquistare confezioni di caffè Ditta Artigianale ed il 10% del ricavato sarà devoluto a CORRI LA VITA.

 

CARAPINA PER CORRI LA VITA

Cara-Pina

La Gelateria Carapina dedica il nuovo gustoUva fragola a CORRI LA VITA” che verrà presentato al pubblico nel punto vendita di piazza Oberdan a Firenze giovedì 24 settembre dalle 18 alle 24. Nei giorni 25, 26 e 27 settembre si terrà la stessa iniziativa anche nel punto vendita di via Lambertesca a Firenze.
Carapina devolverà a CORRI LA VITA l’intero incasso di questa iniziativa.

 

UNICOOP FIRENZE PER CORRI LA VITA

Coop

Anche quest’anno Unicoop Firenze sostiene CORRI LA VITA: sabato 26 settembre 2015 il 10% del ricavato delle vendite dei prodotti ViviVerde a marchio COOP in tutti i punti vendita Unicoop Firenze, è stato destinato a CORRI LA VITA.
Viviverde a marchio Coop è costituita da prodotti biologici ed ecologici: un prodotto biologico per la lotta contro il tumore.
Unicoop Firenze sostiene CORRI LA VITA anche rifornendo di frutta i punti di ristoro riservati ai partecipanti.