Il Cappello più bello per Corri la Vita

l’Ippodromo del Visarno

Consorzio “Il Cappello di Firenze”

per CORRI LA VITA Onlus

locandina

La locandina

In occasione della 188° edizione della CORSA DELL’ARNO, la più antica gara ippica d’Italia,  sabato 25 aprile dalle ore 15.30, l’Ippodromo del Visarno ed il Consorzio “Il Cappello di Firenze” hanno promosso una raccolta fondi a favore di Associazione ‪CORRI LA VITA Onlus, attraverso la realizzazione del concorso “Il Capello più Bello per CORRI LA VITA”.

CORRI LA VITA è entusiasta e orgogliosa di comunicare che abbiamo raggiunto la cifra di 3800 EURO!

L’Ippodromo del Visarno ha devoluto a CORRI LA VITA 1 euro per ogni ingresso e le sette ditte del Consorzio coinvolte hanno offerto l’intero ricavato della vendita dei cappelli nel temporary shop.

Una splendida giornata tra corse, cavalli, cappelli, tanti sorrisi e beneficenza!

Per tutto questo è doveroso ringraziare tutti gli spettatori e i partecipanti, l’Ippodromo del Visarno di Firenze e il consorzio “Il Cappello di Firenze” con le sette ditte che hanno aderito con passione all’iniziativa.

Angiolo Frasconi, Caterina Bertini, Grevi, Luca della Lama, Marzi, Tesi, Trendintex: grazie di cuore, per la straordinaria passione con cui ogni giorno realizzate le vostre eleganti opere d’arte e per la generosità e il grande sostegno con cui contribuite alla lotta di CORRI LA VITA.

Con l’augurio e la speranza che questo non sia che l’inizio di una collaborazione che fisserà nel tempo un altro grande appuntamento annuale con CORRI LA VITA, un altro momento per sostenere e realizzare i progetti in strutture sanitarie pubbliche specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

Grazie!

02_Gruppo_sull_erba

03_La_Corsa
04_La_Giuria
05_Premio_Eleganza
06_Premio_Young
07
08
09
01_Gruppo_Autorita