Concorso fotografico promosso e realizzato tramite Instagram per decretare l’immagine simbolo dell’edizione 2016.

Tutti i partecipanti, regolarmente iscritti alla XIV edizione di CORRI LA VITA, potranno postare le foto scattate nei giorni precedenti (a partire dal 21 settembre 2016) e durante l’intera giornata della Manifestazione.

Il fotografo che meglio rappresenterà lo spirito di CORRI LA VITA riceverà una macchina fotografica professionale offerta da Nikon, che gli sarà consegnata durante la premiazione presso l’Ottica Fontani.

Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso CORRI LA VITA si fa in tre bisogna rispettare tre semplici regole:

  1. Iscriviti alla XIV edizione di CORRI LA VITA (in caso di vittoria sarà richiesto di esibire il proprio pettorale CORRI LA VITA 2016 come prova di iscrizione)
  2. Diventa follower del profilo Instagram di CORRI LA VITA
  3. Posta l’immagine che incarna lo spirito di CORRI LA VITA, usando entrambi gli hashtag #corrilavitasifaintre2016 e #corrilavita

Il 29 settembre 2016 alle ore 11.00 si chiuderà la possibilità di votare.

Parteciperanno al concorso unicamente le foto postate su Instagram entro e non oltre le ore 11 del 29 Settembre 2016.

La foto scattata e postata su Instagram con entrambi gli hashtag #corrilavitasifaintre2016 e #corrilavitache sino a tale data abbia ricevuto più “like” sarà proclamata vincitrice del concorso.

L’organizzazione contatterà il vincitore tramite il servizio di messaggistica di Instagram al fine di richiedergli i propri dati personali e l’indirizzo email. Qualora questi non risponda entro una settimana (che decorre dal momento della scelta del vincitore) sarà automaticamente escluso dal concorso e sarà contattato il secondo classificato e così via.

Ogni partecipante è l’unico responsabile delle foto che posta declinando la Associazione CORRI LA VITA Onlus ogni responsabilità al riguardo. L’Associazione CORRI LA VITA Onlus si riserva l’insindacabile diritto di utilizzare la foto selezionata per ogni finalità della associazione medesima, e anche per materiali promozionali legati alla manifestazione. L’Associazione CORRI LA VITA Onlus si riserva altresì il diritto di non ammettere al concorso le foto che per contenuto (immagine inappropriata, testo volgare o altri hashtag inseriti allo scopo di promuovere beni o servizi a pagamento) non incarnino lo spirito della manifestazione.