Il cappello più bello per Corri la Vita

Si conferma un successo il concorso
IL CAPPELLO PIU’ BELLO PER CORRI LA VITA”
con 4100 euro raccolti per la lotta al tumore al seno
grazie alla generosità di Ippodromo del Visarno
e del Consorzio “Il Cappello di Firenze”

 

Poster Corsa dell'Arno 2016

La seconda edizione del concorso “Il cappello più bello per CORRI LA VITA, che si è tenuta lunedì 25 aprile all’Ippodromo del Visarno, ha permesso di raccogliere 4100 euro in favore di Associazione CORRI LA VITA Onlus, per il sostegno di strutture pubbliche impegnate nella cura e nel supporto di donne malate di tumore al seno.

Un ringraziamento speciale a Ippodromo del Visarno che ha donato 2 euro per ogni ingresso, e al Consorzio “Il Cappello di Firenze”, con le ditte Angiolo Frasconi, Grevi, Luca Della Lama, Marzi, Tesi, Trendintex, che hanno devoluto l’intero ricavato delle vendite dei loro cappelli, tra cui una limited edition di cappelli in paglia disegnata dalla stilista fiorentina Chiara Boni, nel “temporary shop” allestito per l’occasione all’interno dell’ippodromo.

Sono state premiate le signore che indossavano i cappelli più eleganti e creativi: al 1° posto per la categoria eleganza Maria Pshenichnaya, mentre per l’originalità ha vinto Olivia Turchi. Inoltre, Jaeyun Han è stata la vincitrice della categoria “giovani talenti”, riservata alle studentesse del corso di Fashion Design di IED Istituto Europeo Design di Firenze, che hanno presentato i cappelli da loro progettati.